Un test innovativo, semplice e sicuro, per la diagnosi prenatale NON INVASIVA delle principali anomalie cromosomiche fetali, mediante analisi del DNA fetale circolante nel sangue materno.
Semplice, Sicuro, Affidabile, Rapido
PrenatalSafe è un esame prenatale NON INVASIVO che, analizzando il DNA fetale libero circolante isolato da un campione di sangue, identifica le aneuploidie fetali più frequentemente riscontrate in gravidanza, quali quelle relative ai cromosomi 21, 18, 13, X e Y.
SEMPLICE
E’ richiesto un semplice prelievo ematico (8-10 ml, in una singola provetta) della gestante (dalla 10° settimana di gravidanza), dal quale si analizza il DNA fetale circolante.
SICURO
E’ un test NON INVASIVO, per questo motivo è del tutto sicuro per la gestante e per il feto. Vengono quindi azzerati i rischi di abortività presenti nelle tradizionali tecniche di diagnosi prenatale invasiva, come l’amniocentesi e la villocentesi.
AFFIDABILE
L’esame ha un’attendibilità superiore al 99% nel rilevare la trisomia 21, la trisomia 18 e la trisomia 13, e del 95% per rilevare la Monosomia X, con percentuali di falsi positivi <0,1%.
RAPIDO
Risultati disponibili entro 5-7 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni chiamare al numero 06/2008889 o al numero 06/2009260 dalle ore 11.00 alle ore 19.00.